VALE & THE VARLET ORE 21,00

18 febbraio 2016

Chi la Vale e chi il furfante, chi lo sa.
Sono due le Vale del duo, come due più due fa quattro mani che suonano piano, violino, theremin, e tutto ciò che si percuote e si pizzica di elettrico e due, se non tre, quattro, dieci a volte le loro voci.
“Vale & The Varlet” sono Valentina Paggio al pianoforte, voce e batteria elettronica e Valeria Sturba (OoopopoiooO) al violino, theremin, sample keyboards, effetti d’ogni sorta.
Un’orchestra tascabile, che si muove tra imprevedibili derive fresche, verdi e colorate.
Dai bassifondi scuri partono dei beat violacei, sfrangiati dal theremin, che trovano forma nelle voci cristalline delle Varlets per raccontare storie vere, sgangherate, di insonnie ed amori nuovi.
Due anni di registrazioni in casa e finalmente nasce “Believer”, il loro primo album in uscita il 02/02, dopo una lunga strada fatta di tanti concerti su palchi piccoli con le tastiere in equilibrio su tavoli da caffè, palchi in parquet a scuotere il didietro, palchi che sono strade, piazze, palchi che son serre immerse nel verde.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERA 2016 € 5,00
BIGLIETTO CONCERTO € 8,00