MARCO IACAMPO ORE 18.00

19 febbraio 2017

“Cerco nelle canzoni la formula magica..”
Flores è l’utimo album di Marco Iacampo uscito per Urtovox e The Prisoner records. Segue di quasi tre anni il precedente Valetudo, l’album attraverso il quale Marco è riuscito a portare la sua musica in un’infinità di posti, rapendo con i suoi versi e la sua poesia migliaia di persone per le quali quell’album ha rappresentato il rifugio e la colonna sonora di un pezzo della propria vita.
Flores è un disco che racconta esperienze personali che diventano universali, di passioni che danzano tra ragione e follia.
A tutte queste canzoni fatte di domande, di attese, di grandi dubbi e piccole certezze, il titolo “FLORES”restituisce una risposta silenziosa.
Fioritura di canzoni, di strade, di relazioni e progetti che hanno portato Marco a nuovi incontri per la realizzazione del suo nuovo disco.
Registrato in un luogo protetto dai boschi e dai campi d’ulivo il disco sboccia con la chiara volontà di voler creare un suono altamente empatico ed emotivo, che doveva essere moderno ma al contempo classico, folk, jazzy ed etno.
Un incrocio ideale tra l’Italia, il Brasile e l’Africa.

Flores, l'ultimo lavoro di grande successo che Iacampo, concerto dopo concerto, dipinge ogni volta fresco e personale, intimo ed avvincente.
Una chitarra, una voce e fisarmonica di Sergio Marchesini intorno.

In collaborazione con SOLOQUI

Ingresso Riservato ai soci