THE WAY WE TALK Zanchini, Zjaca, Gjaconovski, Nussbaum ORE 21.00

21 ottobre 2017

Sabato 21 ottobre alle 21, un concerto da non perdere ma con posti limitati. Torna alla Filanda Simone Zanchini con l'ensemble The Way We Talk – Zanchini alla fisarmonica e live electronics, Ratko Zjaca alla chitarra elettrica e acustica, Martin Gjaconovski al basso e Adam Nussbaum alla batteria, quattro musicisti da quattro Paesi diversi - Italia, Macedonia, Croazia, USA – uniti dal piacere di sovrapporre, confrontare, mescolare o abbinare tradizioni musicali e compositive, musica mediterranea e balcanica e jazz e fusion americani. Come spiega Ratko Zjaca, “abbiamo qualcosa di speciale da dire e, nel farlo, abbiamo un suono autentico e innovativo”.
I posti per il concerto sono limitati a 40, e si consiglia vivamente la prenotazione.
Come sempre, a fine concerto, una bicchierata in compagnia.
Ingresso riservato ai soci € 10,00 Tessera associativa 2017 in Omaggio