LA BAND - ORE 21,00

15 aprile 2011

La Band si forma nel 1990 al Tag Club di Mestre –Venezia dall’unione di quattro amici : Alessandro Bressanello chitarra e voce , già attivo in numerosi gruppi degli anni ’60 regista ed attore , Lillo Signoretti chitarra solista anche lui sulla scena nei mitici anni ’60 , Silvio Zanoni batterista professionista di lungo corso e il più giovane Tullio Tombolani. La Band dai suoi esordi ha raccolto subito un ampio consenso con i suoi concerti grazie al mix di rock anni ’60 – 70 puntando soprattutto sulle cover dei Rolling Stones ….ma non solo.
Rimasta sulla scena sino ad oggi con diverse formazioni in questa occasione si presenta con Francesco Satini alla batteria e Paolo Santinello all’armonica.
Alessandro Bressanello guitar and voice
Lillo Signoretti lead guitar